Carrello C.G. Edizioni Medico Scientifiche          Facebook C.G. Edizioni Medico Scientifiche    Google + C.G. Edizioni Medico Scientifiche    Linkedin C.G. Edizioni Medico Scientifiche    Newsletter C.G. Edizioni Medico Scientifiche
C.G. EDIZIONI MEDICO SCIENTIFICHE    /    +39 011 37.57.38    /    cgems.clienti@cgems.it    /    accedi all'area
- Libri / Multimediali -
Farmacologia Clinica: Cd-Rom 2016  

Farmacologia Clinica: Cd-Rom 2016


ISBN/ISSN carta: 978-88-7110-445-4
Categoria: Libri / Multimediali
Autore: Gianluca Airoldi
Anno di pubblicazione: 2016
Pagine:
Formato: cd-rom + database online


carta - codice: 3681 -   49,00 €    



Descrizione:
Nuova versione espressamente concepita per l'utilizzo in formato elettronico (circa 4000 pagine della versione cartacea).
Inoltre sono state recepite, integrate e revisionate, nel consueto formato (a monografie indipendenti per classe di farmaci) le 130 Linee Guida cliniche pubblicate negli ultimi 12 mesi dalle maggiori Autorità Internazionali sui più coinvolgenti casi di clinica medica.

Alogliptin, Apremilast, Cabozantinib, Canagliflozina, Colestilano, Daclatasvir, Dalbavancina, Dapagliflozin, Dasabuvir, Edoxaban, Elvitegravir, Ibrutinib, Landiololo, Lixisenatide, Lomitapide, Macitentan, Mirabegron, Ombitasvir, Obinutuzumab, Riociguat...
Hai un'idea di cosa siano? No? Allora ti stai perdendo qualcosa
Sono i farmaci del futuro...Entro il prossimo anno ti sarà richiesto di saperli usare e, se non lo farai tu, lo farà un collega, di cui probabilmente sarai chiamato a interpretare e valutare la scelta.
Puoi trovare una risposta sintetica, esaustiva e neutrale alle tue necessità di approfondimento su farmaci e terapie nel 'Manuale di Farmacologia Clinica'. È un vasto lavoro di revisione delle più prestigiose fonti della letteratura medica internazionale in forma elettronica allo scopo di mettere a disposizione in forma semplice e altamente operativa, l'enorme mole di dati scientifici che costituisce la base della terapia medica moderna.
Oltre 700 monografie complete di farmaci: dosaggi per adulti, bambini, pazienti con insufficienza renale, disfunzione epatica obesità; precauzioni d'uso; controindicazioni assolute e relative; effetti indesiderati; uso in gravidanza e durante l'allattamento; farmacocinetica; meccanismo d'azione; informazioni farmaceutiche (conservazioni, diluizione, compatibilità, modalità di somministrazione), indicazioni d'uso.
Oltre 300 linee guida delle più prestigiose Società Scientifiche internazionali completamente integrate nel testo per assistere le principali indicazioni d'uso.
Oltre 2000 interazioni farmacologiche a livello enzimatico
Oltre 7200 voci di indice analitico
Ogni sezione del testo è organizzata in modo che le molecole appartenenti alla stessa classe farmacologica siano direttamente confrontabili per ciascuno degli aspetti esaminati, onde consentire un rapidissimo orientamento nella scelta della molecola più appropriata all'interno di una classe, in base all'indicazione clinica e al tipo si paziente. Tutti i vaccini e le norme di vaccinoprofilassi e chemioprofilassi delle malattie infettive.
Incluso nel prezzo del cd anche l'accesso alla versione online costantemente aggiornata!

Un lavoro di organizzazione ed esposizione del sapere medico realizzato nell'arco di 10 anni all'insegna del più assoluto rigore della medicina basata sull'evidenza.
 
Formato: CD - Richiesti Microsoft Excel (versione 2007 o successive) e Adobe Acrobat Reader (versione 7 o successive) Database online: connessione internet 

Ultime News




Articolo del 25/11/2019
Responsabilitą civile della struttura sanitaria per una fatale infezione ospedaliera
Categoria: Giurisprudenza sanitaria

maggiori informazioni ››

Articolo del 10/11/2019
Intervento di cataratta e successiva complicanza non affrontata tempestivamente
Categoria: Giurisprudenza sanitaria

maggiori informazioni ››

Copyright © 2017, C.G. Edizioni Medico Scientifiche S.r.l. con socio unico  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.iva 02571140017
Privacy e Condizioni   -  Via Brissogne, 11 - 10142 Torino  -  E-mail: cgems.clienti@cgems.it  -  Admin
Created by GIGA Studio